Pasiano di Pordenone

Arance della Salute 2017.

Informiamo che la sezione A.I.R.C. di Oderzo coadiuvata dalla Società Sportiva A.R.C.A. si occupa di raccogliere fondi nel territorio per contribuire alla lotta-ricerca contro il cancro.

 Il 28.01.17, nella giornata dedicata alle “Arance della Salute” sono stati incassati € 4.963,00

 I volontari Airc e Arca hanno coperto, oltre Piazza Grande ad Oderzo, altri presidi e segreterie delle piscine nei paesi dove i volontari hanno contatti e precisamente Vazzola, Fontafredda, Spilimbergo, Monfalcone, Pasiano oltre ai gruppi di Colfrancui e Camino.

Come noto il prossimo impegno di Airc e Arca per raccogliere fondi sarà il 14/05/17, dove al posto delle Arance verranno offerte le “Azalee della Ricerca”.

Auspichiamo di coinvolgere tutta la cittadinanza e le associazioni a offrire il loro contributo con la speranza di riuscire a trovare sempre più fondi a favore dell’iniziativa.

Siamo orgogliosi del nostro operato in quanto l’unione  del volontariato Airc e dello staff della società sportiva Arca nuoto ha portato il gruppo di Oderzo al 1° posto nella provincia di Treviso, prima di Treviso-città stessa per quantità di fondi raccolti . Un gran bel risultato.