Pasiano di Pordenone

Cari utenti,
come avrete appreso dagli organi di informazione, con il passaggio della Regione Friuli Venezia Giulia in zona bianca è prevista la riapertura anche delle piscine coperte.
La riapertura è subordinata al rispetto delle Linee guida emanate dalla Conferenza delle regioni e delle Linee guida per l’attività sportiva e motoria in genere emanate dalla Presidenza del consiglio dei ministri.
Queste indicazioni comportano una grossa riduzione del numero dei bagnanti nell’impianto di Pasiano, generando minori ricavi e paradossalmente un aumento dei costi fissi derivanti dalle necessarie sanificazioni. 
Questa situazione per l’impianto di Pasiano di Pordenone che, a differenza di altre piscine, non beneficia di alcun contributo pubblico determina uno squilibrio economico finanziario che non ci permette, per il momento, la riapertura della struttura. Ci stiamo adoperando per trovare una soluzione. Le quote delle quali non avete potuto usufruire a causa delle chiusure imposte dal Covid potranno essere recuperate negli altri nostri impianti con le seguenti modalità:

PRIMO PERIODO

Rimborso del servizio nel mese di settembre 2021 per i cognomi che iniziano con le seguenti lettere:

A-B-C-D-E-F-G

SECONDO PERIODO

Rimborso del servizio nel mese di ottobre 2021 per i cognomi che iniziano con le seguenti lettere: 

H-I-J-K-L-M-N

TERZO PERIODO

Rimborso del servizio nel mese di novembre 2021 per i cognomi che iniziano con le seguenti lettere:

O-P-Q-R-S-T

QUARTO PERIODO

Rimborso del servizio nel mese di dicembre 2021 per i cognomi che iniziano con le seguenti lettere:

U-V-W-X-Y-Z.

Saranno possibili, previo accordo con la Segreteria, eventuali recuperi e detrazioni dei costi da Voi sostenuti usufruendo, nel corso della presente stagione estiva, di ingressi e/o noleggi al Nuoto Libero nelle nostre vasche esterne. Sono escluse dai recuperi le quote d’iscrizione ai Centri Estivi.

Se invece, non riuscite a recarvi in altri impianti da noi gestiti o preferite aspettare vi daremo notizie passata l'estate, in ogni caso assicuriamo fin d'ora che quanto pagato e non usufruito non sarà perso.

Siamo presenti negli impianti di Fontanafredda (0434 998656 arcanuoto.fontanafredda@gmail.com), Oderzo (0422 712452 arcanuoto@iol.it), Pordenone (0434 456136 pordenone@arcanuoto.it) e Portogruaro (0421 565285 portogruaro@arcanuoto.it). 

La Direzione.